Pathfinder: Wrath of the Righteous esce a marzo 2022 su console
Owlcat Games ci svela le novità del gameplay grazie a questo trailer
In attesa dell’uscita su Pc prevista per il 2 settembre, Pathfinder: Wrath of the Righteous ha la sua data di lancio per console. Sarà disponibile a partire dall’ 1 marzo 2022 su PS4 e Xbox One.
Owlcat Games e META Publishing hanno pubblicato un nuovo trailer in cui svelano novità su gameplay, cast di personaggi e nuove trasformazioni.
Vi lasciamo al trailer dell’rpg in uscita l’anno prossimo su console grazie ad una campagna Kickstarter importante e 2 milioni di dollari raccolti. I’edizione Pc, lo ricordiamo, uscirà su Steam, Epic Games Store e GOG. Buona visione.
SVELATE LA NUOVE CARATTERISTICHE DAL TRAILER
Per celebrare l’annuncio della data d’uscita su console, durante il Twitchgaming Showcase: ID@Xbox di Microsoft è stato presentato in anteprima un nuovo trailer di Pathfinder: Wrath of the Righteous.
La clip ha svelato il nemico principale e il cast di companion. Sono stati inoltre svelati dettagli sui nuovi personaggi, le meccaniche di gioco e trasformazioni mitiche.
Come comandante (cioè leader del gruppo), i giocatori possono diventare un angelo celeste, un demone furioso, un potente lich. O ancora un astuto imbroglione, un eone ultraterreno, un Azata ribelle, un saggio drago d’oro, un insaziabile sciame che cammina.
Oppure semplicemente rimanere un mortale. Le trasformazioni mitiche consentono ai giocatori di aumentare il grado del percorso prescelto guadagnando nuove abilità. Ha anche un impatto sul mondo che li circonda, inclusa la capitale e la più grande fortezza del gioco: Drezen.
LA CRUSADE MODE DI PATHFINDER: WRATH OF THE RIGHTEOUS
Il trailer del gioco mostra la crusade mode, insieme a combattimenti a cavallo e meccaniche di gioco tattiche. Questa modalità di gioco consente ai giocatori di selezionare il proprio generale, modificare le dimensioni del proprio esercito ed esplorare la mappa.
Mostra anche quanti punti movimento sono rimasti, il morale generale del combattimento, la forza dell’esercito e la forza del nemico. Anche gli animali saranno utili per il combattimento in sella, poiché sono dotati di propri sistemi di progressione su vasta scala e livelli di personalizzazione.