Chivalry 2, arrivano nuove mappe grazie ad un aggiornamento
Il gioco targato Tom Banner Studios amplia le sue mappe grazie ad House Galencourt.
Chivalry 2, grazie al nuovo aggiornamento House Galencourt, introduce le mappe Galencourt e Courtyard.
L’update è gratuito e prevede altre novità come l’Arena mode, l’Arrow Cam e 60 nuove opzioni di personalizzazione ed è disponibile per PS4, PS5,Xbox One, Xbox Series X/S e Pc.
Vi lasciamo al trailer del titolo di Torn Banner Studios. Buona visione.
CARATTERISTICHE
Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali.
Con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello. Dominate enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.
Migliorando l’originale Chivalry: Medieval Warfare, il suo seguito invita gli appassionati a padroneggiare la lama con un migliorato sistema di combattimento combinando colpi in tempo reale e un sistema di combo. Creato con la possibilità di pianificare e combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.
CHIVALRY II : HOUSE GALENCOURT IN SINTESI
Le caratteristiche chiave dell’aggiornamento House Galencourt sono le seguenti:
- Galencourt (Nuova mappa Team Objective): La Mason Army assediate brutalmente la città fortificata di Galencourt e la sede della chiesa di Agathian. Catturate le grandi fortificazioni murate, fate esplodere le navi del porto, profanate le reliquie e la tomba di Feydrid.
- Courtyard (Nuova mappa Team Deathmatch/Free-for-All/Arena): L’accordo di un duello con i due campioni, per stabilire l’esito della battaglia di Courtyard, è saltato, preparatevi per una carneficina.
- Arena Mode: Vivete battaglie più competitive e su scala ridotta con un focus sul lavoro in team. In questa nuovissima modalità di gioco, con combattimenti 3 contro 3 con vincitori determinati dal primo a vincere 5 round. La modalità Arena sarà giocabile in versioni speciali di 3 mappe. Tournament Grounds, Fighting Pits e la nuova mappa Courtyard.
- Arrow Cam: Collegate una telecamera alle frecce scagliate creando scatti d’azione davvero cinematografici.
- Oltre 60 nuovi item per la personalizzazione: L’Armeria riceverà oltre 60 opzioni per nuove armi, armature, voce fuori campo e altro per personalizzare l’aspetto delle vostre squadre. Tra gli item sono inclusi: la spada di Argon, lo Skull Crusher Mace e il Golden Leaf Shield.