Chivalry 2, grazie al nuovo aggiornamento House Galencourt, introduce le mappe Galencourt e Courtyard.
L’update è gratuito e prevede altre novità come l’Arena mode, l’Arrow Cam e 60 nuove opzioni di personalizzazione ed è disponibile per PS4, PS5,Xbox One, Xbox Series X/S e Pc.
Vi lasciamo al trailer del titolo di Torn Banner Studios. Buona visione.
CARATTERISTICHE
Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali.
Con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello. Dominate enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.
Migliorando l’originale Chivalry: Medieval Warfare, il suo seguito invita gli appassionati a padroneggiare la lama con un migliorato sistema di combattimento combinando colpi in tempo reale e un sistema di combo. Creato con la possibilità di pianificare e combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.
CHIVALRY II : HOUSE GALENCOURT IN SINTESI
Le caratteristiche chiave dell’aggiornamento House Galencourt sono le seguenti:
- Galencourt (Nuova mappa Team Objective): La Mason Army assediate brutalmente la città fortificata di Galencourt e la sede della chiesa di Agathian. Catturate le grandi fortificazioni murate, fate esplodere le navi del porto, profanate le reliquie e la tomba di Feydrid.
- Courtyard (Nuova mappa Team Deathmatch/Free-for-All/Arena): L’accordo di un duello con i due campioni, per stabilire l’esito della battaglia di Courtyard, è saltato, preparatevi per una carneficina.
- Arena Mode: Vivete battaglie più competitive e su scala ridotta con un focus sul lavoro in team. In questa nuovissima modalità di gioco, con combattimenti 3 contro 3 con vincitori determinati dal primo a vincere 5 round. La modalità Arena sarà giocabile in versioni speciali di 3 mappe. Tournament Grounds, Fighting Pits e la nuova mappa Courtyard.
- Arrow Cam: Collegate una telecamera alle frecce scagliate creando scatti d’azione davvero cinematografici.
- Oltre 60 nuovi item per la personalizzazione: L’Armeria riceverà oltre 60 opzioni per nuove armi, armature, voce fuori campo e altro per personalizzare l’aspetto delle vostre squadre. Tra gli item sono inclusi: la spada di Argon, lo Skull Crusher Mace e il Golden Leaf Shield.
1 commento su “Chivalry 2, arrivano nuove mappe grazie ad un aggiornamento”