Darksiders III, annunciata la versione Switch
Gli appassionati potranno scatenare Furia in mobilità a partire dalla fine di settembre; i dettagli
L’apocalisse sta per scatenarsi in totale mobilità con Darksiders III (qui la nostra recensione), in arrivo su Switch a partire dal prossimo 30 settembre. A darne l’annuncio è Gunfire Games, che insieme al publisher THQ Nordic lancerà il gioco sulla console di Nintendo sia in versione digitale che fisica.
Il titolo comprenderà entrambi i dlc (Keepers of the Void e The Crucible ndr), e sarà venduto al prezzo di 39,99 euro. Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che ricordiamo essere disponibile su Pc, PS4 e Xbox One. Buona visione.
SU DARKSIDERS III
In Darksiders III gli appassionati faranno ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse. Il titolo è un action-adventure hack n slash in cui si vestiranno i panni di Furia. La quale andrà aiutata ad andare a caccia dei Sette Peccati Capitali. Essa è la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, e dovrà riuscire dove gli altri hanno fallito. Cioè riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- I giocatori vestiranno i panni di Furia, una maga che dovrà riportare l’equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia.
- Sarà possibile utilizzare la magia di Furia per svelare le sue varie forme. Ciascuna di esse donerà nuove armi,
- mosse e abilità.
Bisognerà esplorare un mondo aperto e dinamico, composto da diversi ambienti di gioco. E anche svelarne i vari segreti con il proseguire della storia. - L’obiettivo sarà quello di sconfiggere i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono.
- Sarà possibile ammirare lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.