Gamescom 2021 si farà, e naturalmente Xbox parteciperà con il proprio showcase. L’evento virtuale del colosso di casa Microsoft avrà luogo martedì 24 agosto a partire dalle ore 19. Un appuntamento che sarà ovviamente possibile seguire sui vari canali social dell’azienda.
L’evento, che sarà condotto da Parris Lilly e Kate Yeager, non tratterà solamente i giochi sviluppati internamente da parte di Xbox Game Studios. Ma ci sarà anche sia un focus sui titoli realizzati da terze parti che sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass.
LE PAROLE DEL TEAM XBOX
Agosto è da sempre un periodo molto speciale per noi del Team Xbox. Normalmente in questo periodo dell’anno eravamo soliti impacchettare le nostre cose per poi andare a incontrare i nostri fan e in generale la nostra community a Colonia, in Germania. Proprio in occasione della kermesse. Quest’anno tuttavia Gamescom 2021 sarà un’esperienza totalmente virtuale, dove potrete sintonizzarvi da tutto il mondo. La buona notizia è che Xbox sarà quindi presente all’evento, e potrere prendere i vostri posti in prima fila mentre condividiamo con tutti voi gli ultimi aggiornamenti circa i più grandi giochi in arrivo su Xbox, e non solo.
In occasione dello showcase riceverete aggiornamenti approfonditi su alcuni dei nostri titoli, in sviluppo da parte di Xbox Game Studios. Ma ci saranno anche notizie relativi ai nostri partner di terze parti, inclusi alcuni dei titoli in arrivo su Xbox prossimamente. Come anche le nostre prossime uscite su Xbox Game Pass, e altro ancora.
Per maggiori informazioni sulla partecipazione di Xbox a Gamescom 2021 rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Gamescom 2021, Xbox sarà della partita”