Red Solstice 2: Survivors ha da oggi una nuova classe giocabile disponibile: lo sterminatore. Inoltre sono stati annunciati quattro dlc aggiuntivi. 505 Games, sviluppatore del gioco, e Ironward, distributore del titolo, hanno rilasciato la patch 1.5. Questa ha portato alla risoluzione di bug e miglioramenti vari per accrescere l’esperienza di gioco degli appassionati.
Vi lasciamo al trailer di Red Solstice 2:Survivors. Buona visione.
CLASSE STERMINATORE
Seguito del primo titolo The Red Solstice, Red Solstice 2: Survivors ridefinisce il genere delle battaglie tattiche in tempo reale con modalità single-player e co-op. Combinano una tesa azione claustrofobica con un’attenta pianificazione strategica. Attraverso un approfondito gameplay strategico e coinvolgenti missioni di combattimento in tempo reale, i giocatori dovranno essere veloci per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino di Marte.
La classe Sterminatore fornisce nuove abilità uniche ed è sviluppata per sopravvivere alle sfide più letali di qualsiasi campo di battaglia. Le abilità della tuta di questa nuova classe si caricano continuamente o ad ogni uccisione effettuata, a seconda della configurazione. Questa carica aggiuntiva viene poi utilizzata dalle abilità uniche dello Sterminatore, portando a bonus di danno ingenti.
COSA ASPETTARSI
I fan della serie possono aspettarsi un supporto continuo per Red Solstice 2: Survivors. La prossima Classe gratuita Inferno arriverà nel terzo trimestre del 2021, seguito da Howell-Barrex Inc. che introdurrà gli esoscheletri giocabili e l’attesissima classe Ingegnere. Il 2022 sarà ricco di azione con tre dlc completi in uscita nel corso dell’anno. Il dlc Gruppo Condatis presenterà la classe Psichico, il dlc Ribelli includerà armi modificabili e il dlc M.E.R.C.S. si concentrerà sui veicoli. Tutti e quattro i dlc avranno la loro storia nella modalità campagna e il loro albero tecnologico.
DA RED SOLSTICE 2: SURVIVORS IN SINTESI
Le caratteristiche del gioco sono le seguenti:
1 commento su “Red Solstice 2: Survivors, nuova classe disponibile”