Street Fighter V: Champion Edition, svelato il personaggio finale

Il kickboxer Luke sarà il quinto e ultimo personaggio della Stagione 5, mentre nelle prossime settimane arriveranno Oro e Akira; i dettagli

-

Street Fighter V: Champion Edition si prepara ad arricchire il suo roster. In occasione del programma digitale “Street Fighter V Summer Update 2021” della scorsa notte è stato svelato Luke. Esso sarà il quinto e ultimo personaggio della Stagione 5 del gioco. Capcom l’ha svelato al pubblico con un breve video gameplay.

Il robusto kickboxer sarà un personaggio completamente nuovo che avrà un promettente e brillante futuro davanti a sé in Street Fighter e si unirà all’illustre roster quando verrà rilasciato il prossimo novembre. Durante l’evento digitale sono state condivise anche informazioni sull’eremita errante Oro, su Akira Kazama (la motociclista della Rival School) e sul nuovo scenario, il tutto in arrivo il prossimo 16 agosto.

Di seguito il trailer che presenta il kickboxer Luke. Buona visione.

I NUOVI PERSONAGGI

Svelato da Takayuki Nakayama (director di Street Fighter V) e dal producer Shuhei Matsumoto durante il Summer Update 2021, Luke sarà il quinto personaggio e ultimo personaggio della Stagione 5. Grazie al quale il roster totale del gioco arriverà a 45 personaggi. Questo nuovissimo personaggio aiuterà ad espandere il mondo di Street Fighter e offrirà ai fan uno sguardo al futuro. Basandosi sul breve video di gioco mostrato, Luke è un combattente specializzato nel muoversi velocemente e nel colpire forte, quindi gli avversari dovranno rimanere in massima allerta e prepararsi all’impatto.

Dopo un lungo e lontano viaggio, Oro l’eremita errante della serie Street Fighter III sta tornando in Street Fighter V pronto a condividere il suo ingegno e la sua saggezza. Indossando una modesta veste viola e una cintura di corda marrone, Oro farà passare la sua tartaruga domestica tra la sua mano destra e quella sinistra. Il tutto per mantenere uno stile di combattimento equilibrato e per sfidare se stesso. Egli manterrà molte delle sue mosse originali e ne avrà una manciata di nuove per l’occasione. In questo modo risulterà un combattente immensamente potente che i giocatori dovranno padroneggiare.

Al suo debutto in Street Fighter, Akira Kazama ha iniziato la sua carriera nel picchiaduro nella serie Rival Schools, iniziata nel 1997. In Street Fighter V, Akira indosserà il suo caratteristico abbigliamento da motociclista nero ed è orgogliosa di essere una tipa forte e silenziosa. Detto questo, il suo stile di gioco la dice lunga quando è a distanza ravvicinata. Ma è anche dotata di alcune mosse a lunga distanza che non lasceranno indifferenti i suoi avversari. Con un sacco di nuovi trucchi nei suoi guanti da motociclista, Akira si è preparata e sarà pronta a dare una lezione a chiunque incrocerà il suo cammino.

Per maggiori informazioni su Street Fighter V: Champion Edition rimandiamo al sito ufficiale.