Seed Of Life ha una data di lancio. Il titolo della software house indie MadLight uscirà su Pc l’ 11 agosto. Si tratta di un nuovo platform ad ambientazione sci-fi, è pubblicato da Leonardo Interactive su Steam.
Vi lasciamo al trailer di Seed Of Life in uscita su Pc. Buona visione.
TRAMA IN BREVE
Ambientato a Lumia, un semi open world pieno di creature aliene, vede il giocatore impersonificare la protagonista Cora. La ragazza deve trovare un misterioso strumento per ridare vita a questo pianeta ormai morente. Cora è l’ultima sopravvissuta di questo pianeta ormai alla fine dei suoi giorni, e deve riuscire a contrastare i mostri alieni che lo hanno invaso.
SEED OF LIFE IN SINTESI
Le caratteristiche del nuovo gioco targato MadLight sono le seguenti:
- Qualità grafica al livello di un tripla A: esplorate un universo sci-fi posto in un futuro distopico. Una grafica accattivante che mescola colori accesi a una completa oscurità.
- Un viaggio emozionante: il titolo sarà “story- driven” e vedrà una storia drammatica ricca di misteri da svelare. Tutto questo renderà il giocatore ancora più volenteroso di andare avanti nella campagna principale.
- Gameplay: questo gioco sarà un platform ricco di puzzle ed elementi da gioco di ruolo. Ci saranno da raccogliere vari collezionabili, tra cui il Lumium che sarà essenziale per migliorare le abilità e le statistiche della protagonista. Tutto ciò sarà indispensabile per superare le varie prove che Cora dovrà affrontare.
- Combattimento stealth
- Un mondo da esplorare: esplorate Lumia, un pianeta labirintico semi-open world pieno di segreti e misteri in ogni angolo. Inoltre saranno presenti vari enigmi da dover risolvere per poter proseguire nella storia. Per risolvere i vari puzzles ambientali sarà possibile essere aiutati da Nar. Si tratta di un grazioso alieno che ci farà da assistente durante questi enigmi e ci permetterà di avanzare nella campagna principale.
1 commento su “Seed Of Life, si avvicina l’uscita”