Black Geyser: Couriers of Darkness debutterà in accesso anticipato su Pc a partire dal prossimo 26 agosto. A darne l’annuncio è lo studio indipendente GrapeOcean Technologies, che insieme all’editore V Publishing porterà su Steam e GOG il proprio gdr isometrico, che si ispira a titoli quali Baldur’s Gate e Icewind Dale.
Il progetto è nato grazie a una buona campagna Kickstarter, dove gli sviluppatori sono riusciti a raccogliere oltre 100.000 euro grazie al contributo di quasi 3500 sostenitori.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
SU BLACK GEYSER: COURIERS OF DARKNESS
In Black Geyser: Couriers of Darkness i giocatori esploreranno una terra afflitta da guerre, pestilenze e misteriosi rapimenti. Nei panni del protagonista bisognerà scoprire l’eredità nascosta della propria nascita e reclutare potenti alleati per la causa. Senza dimenticare il raggiungimento dei propri obiettivi attraverso la stregoneria, la furtività, la retorica o la forza bruta. Tutto per poter scoprire la verità sul geyser nero.
Sviluppato da un piccolo team indipendente e ispirato ai classici crpg come Baldur’s Gate e Icewind Dale, il titolo offrirà avvincenti combattimenti tattici in tempo reale con pause, tradizioni profonde e compagni memorabili. Il tutto ambientato in un vasto mondo fantasy di nome Yerengal. Dove gli dei oscuri non hanno portato altro che venalità e avidità.
Per secoli, il dio-diavolo Rothgor ha diffuso paura e terrore, muovendo guerra alle razze mortali. Alla fine bandita, la nazione di Isilmerald ha potuto godere di un periodo di pace e prosperità. Eppure il malcontento ha ricominciato a crescere e una sanguinosa guerra civile si sta per scatenare, tra la capitale Isilbright e la ricca città mineraria di Deron-Guld. Sarà possibile sceglere tra 5 razze giocabili (Umano, Nano, Elfo, Feldegug e Rillow) e 13 classi uniche da 4 gruppi più grandi (Sacerdote, Fuorilegge, Guerriero e Mago).
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Black Geyser: Couriers of Darkness in arrivo su Steam e GOG”