Banners of Ruin esordisce su Pc e Switch

Il deck-builder di Montebearo e Goblinz Studio esce dall'accesso anticipato su Pc e arriva su Switch; i dettagli

-

L’attesa è giunta al termine. Banners of Ruin è ufficialmente emerso dall’accesso anticipato, ed è ora disponibile nella sua versione completa su Pc. A darne l’annuncio sono Montebearo e Goblinz Studio, che hanno altresì rilasciato il deck builder su Switch.

Il gioco offre avvincenti battaglie a turni guidate dalle carte, che prendono piede in una serie di scenari ambientati in un mondo di creature antropomorfe medievali. Il titolo è stato progettato nel segno di un’elevata rigiocabilità. Ogni partita assegna infatti della valuta con cui poter sbloccare nuove carte e abilità passive, in stile roguelike.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

SU BANNERS OF RUIN

I terribili Blackfoots hanno subito un duro colpo dagli spaventosi Ender House. Il giocatore dovrà infiltrarsi nelle loro difese e sterminare tutto ciò che c’è di marcio. Bisognerà assemblare il proprio mazzo e farsi strada attraverso la città di Dawn’s Point con combattimenti basati sulle carte, e con un gruppo composto da un massimo di 6 membri. I personaggi fedeli alla causa avranno un set di carte e abilità uniche che potranno arricchire il il proprio mazzo in modi efficaci ed emozionanti.

Il giocatore dovrà sconfiggere tutti gli avversari d’élite nel proprio percorso verso il Capitano della Guardia della città e paralizzare gli Ender nel loro epicentro. Il giocatore e i suoi seguaci potranno anche fallire nel tentativo, ma ci saranno sempre altri disposti a farsi largo, prendendo il testimone. La casa dei Blackfoots ricorderà e non si arrenderà mai. Sarà possibile giocare in una serie di scenari diversi mentre si viaggerà attraverso la città. Con tanti pronti ad aiutare, anche a discapito della moralità. Di seguito le caratteristiche chiave di Banners of Ruin:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.