The Ascent esordisce su Pc e Xbox

L'avventura d'azione a tema cyberpunk dello studio Neon Giant è ora disponibile; i dettagli

-

L’attesa è giunta al termine. The Ascent debutta oggi su Pc e console di casa Xbox. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Neon Giant, che insieme al publisher Curve Digital lancia così il proprio progetto. Un’avventura a tema cyberpunk dove Diablo sembra incontrare il genere twin-stick shooter.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco, disponibile su Pc, Xbox One e Xbox Series X/S. Buona visione.

SU THE ASCENT

The Ascent è un gdr sparatutto d’azione per giocatore singolo (con modalità cooperativa opzionale) ambientato nel mondo cyberpunk di Veles.

Lo studio Neon Giant dà il benvenuto agli appassionati nella massima espressione dell’arcologia del gruppo The Ascent. Una metropoli verticale, popolata da creature provenienti da tutta la galassia, e gestita dalle multinazionali. I giocatori vestiranno i panni di un lavoratore, proprietà della compagnia che possiede tutti gli abitanti del distretto. In un giorno qualunque, una serie di catastrofici eventi travolgerà il protagonista. Il gruppo The Ascent chiude i battenti per motivi ignoti, e la sopravvivenza del distretto è a rischio. Bisognerà imbracciare le armi e partire per una nuova missione per scoprire la causa di quanto è successo. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.