Rocket League espande ulteriormente il proprio parco auto con la nuovissima Aston Martin DB5 di 007. A darne l’annuncio è Psyonix, che in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Aston Martin ha rilasciato per tutte le piattaforme il dlc contenente l’iconica vettura di James Bond.
La Aston Martin DB5 di 007 è acquistabile nel Negozio Oggetti al prezzo di 1100 Crediti e presenta l’iconica Aston Martin DB5 del 1963. Assieme alla vettura sarà compresa la Verniciatura della Aston Martin DB5 di 007 (la quale ricorda il famoso colore Argento Betulla di Aston Martin), il Suono Motore Aston Martin DB5, le Ruote Aston Martin DB5 e un Adesivo Reel Life. Il pacchetto potrà essere acquistato dagli appassionati fino al prossimo 4 agosto.
Il rilascio di questo dlc celebre inoltre l’inizio di una collaborazione multi annuale tra Psyonix, MGM e Aston Martin per portare altri contenuti di James Bond all’interno del gioco, in futuro.
Di seguito il trailer. Buona visione.
SU ROCKET LEAGUE
Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr). I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Rocket League, arriva James Bond”