Deepest Chamber debutta in accesso anticipato su Pc
Il nuovo deck builder roguelike di Balcony Softworks si prepara a conquistare consensi in quel di Steam ed Epic Games Store
Deepest Chamber ha esordito su Steam ed Epic Games Store in accesso anticipato. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Balcony Softworks, che insieme al publisher Those Awesome Guys è pronto a conquistare l’utenza Pc con un nuovo deck builder roguelike.
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con la demo del gioco durante lo scorso Steam Next Fest gli sviluppatori sono pronti a raccogliere i primi frutti di un progetto su cui hanno iniziato a lavorare quasi 5 anni fa.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU DEEPEST CHAMBER
Deepest Chamber è un deck builder per giocatore singolo con elementi roguelike, ambientato in un mondo a tema dark fantasy. Il giocatore avrà il compito di superare una discesa sempre più impegnativa nelle oscure profondità di una città medievale morente. Sarà possibile costruire il proprio mazzo partendo da un mix di diverse carte abilità senza classi di sorta. In più bisognerà andare alla ricerca di materiali utili o potenti ciondoli antichi, scoprendo la storia di una serie di personaggi misteriosi che potranno rivelarsi, a seconda dei casi, amici o nemici. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Deck builder per giocatore singolo facile e intuitivo, ma comunque difficile da padroneggiare.
- Una moltitudine di carte, accessori, oggetti consumabili, nemici e meccaniche forniranno varietà e rigiocabilità in quantità.
- La possibilità di personalizzare la propria partita darà ai giocatori la possibilità di scegliere fra due modalità diverse: Salvage Runs e Quest Runs.
- Nessuna restrizione legata alle classi. Sarà possibile accedere all’intero “arsenale” di carte senza alcuna limitazione.
- Proseguendo nel gioco si sbloccheranno nuove aree, carte, reliquie, mostri d’elite, boss e livelli di difficoltà più impegnativi.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.