Back 4 Blood, la versione Pc si mostra in un trailer

Il nuovo trailer del titolo firmato Turtle Rock Studios ha svelato le funzionalità per Pc

-

Back 4 Blood, il nuovo titolo Turtle Rock Studios distribuito da Warner Bros Games, si mostra in un nuovo trailer.Il gioco sarà disponibile il prossimo 12 ottobre per Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Chi effettuerà il preordine, tuttavia, potrà accedere all’open beta in accesso anticipato dal 5 al 9 agosto e ottenere il pacchetto Skin per armi Élite Fort Hope.

Col nuovo trailer sono anche state mostrate le caratteristiche e le funzionalità che vedremo su Pc. Tra queste ricordiamo risoluzione 4K, frame rate sbloccato, tecnologia NVidia Dlss (Deep Learning Super Sampling), supporto per monitor multipli e ultrawide, cross-play e svariate altre opzioni per grafica e qualità visiva.

Vi lasciamo al trailer di Back 4 Blood per Pc. Buona visione.

BACK 4 BLOOD IN SINTESI

La nuova opera targata Turtle Rock Studios (conosciuti per essere i creatori di Left 4 Dead) è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona. Presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità.

La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia. In seguito a questa epidemia la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, pronti a salvare l’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori.

Questo manipolo di eroi si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Per sapere di più su questo nuovo sparatutto in prima persona è possibile visitare il sito ufficiale