Medieval Farmer è il nuovo gioco simulativo di Game Hunter Studios. Il titolo vuole riprodurre la vita rurale del periodo medievale. Proprio come ha spiegato Bartek, uno dei produttori del gioco in corso di realizzazione da parte della software house indie Game Hunter Studios. Medieval Farmer sarà disponibile per Pc su Steam con data di uscita ancora sconosciuta.
Il team ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo e breve trailer, lungo all’incirca 45 secondi che vi mostriamo. Buona visione.
IMPLEMENTAZIONI GRAFICHE
Il titolo vanterà l’Unreal Engine 5 nelle sue ultime tecnologie ovvero Nanite e Lumen. Ci saranno implementazioni e novità riguardo ai realistici e dettagli modelli del gioco. Lumen permetterà di avere una illuminazione realistica che cambierà a seconda dell’orario. Ci saranno, inoltre, scene cinematografiche dove sarà necessario.
MEDIEVAL FARMER IN SINTESI
Le caratteristiche del nuovo gioco targato Game Hunter Studios sono le seguenti:
- Create un allevamento per il vostro bestiame, ad esempio mucche, galline, pecore e altri. Usate legno, chiodi e ascia.
- Preparate il terreno usando metodi medievali di fertilizzazione per dare alle piante le migliori condizioni di crescita. È solo una vostra decisione che tipo di piante coltiverete.
- Riparare le vecchie attrezzature agricole, necessarie per far funzionare la fattoria, ad esempio collegare la ruota alle carriole usando la vite metallica.
- Rinnovate gli edifici danneggiati nella vostra fattoria per proteggere la vostra proprietà e raccogliete dalla distruzione. Ad esempio, rattoppate i fori nel vecchio tetto usando le nuove assi e il fieno.
- Diventate l’agricoltore medievale partecipando al raccolto medievale.
- Usate l’attrezzatura giusta per tagliare il grano e preparare i covoni. Scopri come proteggerlo dalle condizioni atmosferiche.
Bisognerà anche cacciare per procacciarsi da mangiare e fare affari al mercato con altri contadini e abitanti del villaggio. In più ci sarà anche un ben strutturato sistema di crafting.
1 commento su “Medieval Farmer si mostra in un nuovo trailer”