Death’s Door, presentato lo scorso marzo, ha debuttato su Pc e Xbox Series X/S. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Acid Nerve, che insieme al publisher Devolver Digital ha rilasciato la propria insolita avventura d’azione. Il titolo segna l’atteso ritorno degli sviluppatori dell’ottimo Titan Souls, e catapulta i giocatori in un mondo bizzarro dove i corvi hanno il compito di raccogliere le anime dei morti.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.
SU DEATH’S DOOR
Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. In Death’s Door però le cose iniziano a movimentarsi quando l’anima che si dovrebbe raccogliere viene rubata. Il giocatore sarà quindi costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Combattimenti all’ultimo artiglio. Sarà possibile usare armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Bisognerà diventare sempre più forti personalizzando le statistiche del proprio personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che si otterranno.
- Un mondo splendidamente tenebroso. I giocatori potranno avventurarsi oltre le Porte ed esplorare una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che si incontreranno.
- Un oscuro mistero da svelare. Bisognerà inseguire e sconfiggire colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. In più sarà possibile vivere situazioni all’insegna dell’umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull’origine delle Porte.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.