Greak: Memories of Azur è ora disponibile in una versione di prova su Switch. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Navegante Entertainment, che insieme al publisher Team17 ha rilasciato sullo store di Nintendo una demo esclusiva. Il tutto nell’attesa della release definitiva, che avverrà anche su Pc, PS5 e Xbox Series X/S a partire dal prossimo 17 agosto.
Gli appassionati potranno vivere un primo assaggio dell’avventura disegnato a mano che darà loro il controllo su tre personaggi. I quali, ciascuno con le proprie abilità, dovranno lavorare insieme per sopravvivere fuggendo dalla forza d’invasione malefica degli Urlag.
Di seguito il trailer della demo ora disponibile su Switch. Buona visione.
SU GREAK: MEMORIES OF AZUR
In Greak: Memories of Azur il giocatore si unirà ai fratelli Greak, Adara e Raydel intenti a fuggire dall’invasione della loro patria. Ciascuno di loro vanterà abilità uniche, le quali assisteranno il giocatore nel suo viaggio. Greak offrirà una notevole agilità, insieme alla capacità di adattarsi dove gli altri non potranno farlo. Adara eserciterà la magia arcana con effetti devastanti. Raydel infine sarà quello più dotato in battaglia, con un equipaggiamento sepcaiel che lo renderà un combattente formidabile. Il giocatore dovrà alternare continuamente i tre fratelli nell’atto di farsi strada nel bellissimo ma ostile mondo di Azur. In cui bisognerà affrontare gli Urlag cercando al contempo di sopravvivere. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Design e animazioni disegnate a mano. Sarà possibile godere di una narrativa accantivante che racconterà una storia di famiglia, casa e unione.
- Sezioni puzzle appositamente realizzate. Il giocatore dovrà risolvere intricati enigmi durante il viaggio attraverso il mondo di Azur, dove dovrà far ricorso alle abilità dei tre fratelli per sfuggire alle numerose minacce.
- Un gameplay unico. Ogni fratello vanterà le proprie capacità esclusive, che il giocatore dovrà alternare senza soluzione di continuità.
- Colonna sonore orchestrale dal vivo. Gli appassionati potranno godersi gli espressivi temi musicali, espressamente creati per migliorare l’attmosferare di quest’avventura unica nel suo genere.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Greak: Memories of Azur, disponibile una demo su Switch”