NBA 2K22, ecco gli atleti di copertina

Luka Dončić, Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant si "spartiranno" le copertine delle due edizioni del gioco, atteso per settembre

-

NBA 2K22, il nuovo capitolo della serie dedicato al mondo della pallacanestro professionistica americana e canadese, debutterà il prossimo 10 settembre. Nel frattempo 2K ha annunciato gli atleti che riempiranno le copertine delle due edizioni del titolo. Il quale avrà la migliore veste grafica di sempre ed una IA dei giocatori ulteriormente migliorata, assieme a squadre storiche e un’ampia varietà di esperienze di gioco.

Luka Dončić, fenomeno globale e due volte NBA All-Star, sarà sulla Standard Edition. Mentre per la
NBA 75th Anniversary Edition sono stati scelti Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant.

LE DUE EDIZIONI DI NBA 2K22

NBA 2K22 sarà disponibile in due versioni, Standard Edition e NBA 75th Anniversary Edition. Il tutto verrà rilasciato su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.

La NBA 75th Anniversary Edition celebra tre campioni leggendari che hanno rivoluzionato la lega durante questi 75 anni:

La NBA 75th Anniversary Edition presenta un’opera d’arte dipinta dall’artista di Atlanta, Charly Palmer, il cui lavoro nelle belle arti è definito da composizioni complesse e da una tecnica e uno stile unici. Il lavoro di Palmer è esposto in tutta la nazione. E’ più recentemente noto per la sua serie di dipinti e composizioni “Civil Rights” intitolata “America Must Change”, che ha fatto scalpore come copertina del TIME Magazine nel Luglio 2020.

2K rilascerà anche ulteriori annunci su NBA 2K22 nelle prossime settimane, compresi un primo sguardo alle caratteristiche, la rivelazione della colonna sonora, gli aggiornamenti del servizio live e molto altro. Rimanete sintonizzati.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.