Within The Blade debutterà su console a partire da venerdì 16 luglio. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Ametist Studio, che insieme al publisher Ratalaika Games porterà quest action platformer in salsa retrò su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Il tutto a quasi due anni dalla release su Pc, via Steam.
Nel gioco gli appassionati incontreranno dei nemici unici che li costringeranno a imparare nuove tattiche belliche, a migliorare l’equipaggiamento e ad apprendere nuove abilità. Bisognerà però fare attenzione alla “durata” delle armi selezionate. Una volta rotte, non resterà che affrontare gli avversari a mani nude.
Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU WITHIN THE BLADE
Withinthe Blade è un titolo che spazia tra il genere stealth e quello platform, e comprende anche elementi da gioco di ruolo. Gli appassionati giocheranno nei panni di uno shinobi, con il quale potranno acquisire esperienza uccidendo i nemici. Col tempo si potranno anche sbloccare ninjutsu (tecniche ninja ndr) più avanzati. Passando attraverso i livelli sarà possibile raccogliere vari ingredienti, necessarie alla fabbricazione di armi. Shuriken, veleni, elisir, granate, mine e altre ancora.
Nel gioco si potrà utilizzare una meccaniche stealth che permetterà di nascondersi nell’ombra. Un’abilità che potrà essere la propria arma migliore, sia in termini di difesa che di attacco. Al termine di ciascun livello il giocatore tornerà al proprio villaggio ninja di origine, dove potrà acquistare armi, oggetti e tecniche più avanzate.
1 commento su “Within the Blade in arrivo su console”