The Last Oricru, presentato un nuovo action rpg cooperativo

Prime Matter e GoldKnights hanno pubblicato un video gameplay che offre un primo assaggio del progetto

-

Un nuovo progetto prende forma con The Last Oricru, il nuovo action rpg annunciato dallo studio GoldKnights e da Prime Matter, etichetta che fa capo a Koch Media. Per l’occasione è stato pubblico un video gameplay, che offre un primo assaggio del gioco.

Sviluppato a Praga, in Repubblica Ceca, il titolo porterà i giocatori nel meraviglioso mondo fantascientifico/medievale di Wardenia. Qui assumeranno il ruolo di Silver, “naufragato” anni prima su questo misterioso pianeta. Quale fardello deve portare Silver, quale mistero circonda il pianeta e qual è il suo ruolo in questo gioco di potere, deve ancora essere scoperto. Le scelte prese dal giocatore conteranno molto, poichè tramite esse sarà possibile influenzare direttamente l’esito del gioco. Concepito sia per giocatore singolo che in multigiocatore cooperativo. Indicativamente il gioco dovrebbe uscire nel 2022 su Pc, PS5 e Xbox Series X/S.

Di seguito il trailer che offre una panoramica su The Last Oricru. Buona visione.

SU THE LAST ORICRU

The Last Oricru è un gioco di ruolo d’azione con una forte enfasi sulla narrazione interattiva e sulle scelte dei giocatori. Svegliandosi nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una massiccia guerra civile per la supremazia sul pianeta. Combattimenti duri, scontri massicci e un’oscura cospirazione oscurano l’area un tempo così pacifica. Sarà possibile scegliere la propria strada, schierarsi con le diverse fazioni oppure tradirle. In generale si potrà influenzare l’esito della guerra, in un titolo dove le proprie scelte saranno realmente decisive. Il gioco è stato altresì concepito sia come esperienza per giocatore singolo che per multigiocatore.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.