First Playable, pronti alla partenza

La terza edizione dell’evento business to business offrirà agli sviluppatori italiani la possibilità di presentare le proprie opere ad oltre 60 publisher e investitori da tutto il mondo

-

Come annunciato lo scorso marzo, la terza edizione di First Playable è pronta a iniziare. Nei prossimi due giorni avrà quindi l’uogo l’evento “business to business” di riferimento per l’industria del gaming a livello nazionale. Un fitto programma di appuntamenti attende gli oltre 50 sviluppatori italiani registrati all’evento. Essi si confronteranno con più di 60 publisher e investitori di livello provenienti da 12 differenti paesi europei e non.

In questi due giorni saranno ospitati anche sessioni di coaching e talking di altissimo livello.Ed è inoltre prevista anche la cerimonia di premiazione degli Italian Video Game Awards 2021. Gli appassionati potranno seguire l’evento direttamente dal canale Twitch ufficiale.

IL PROGRAMMA DI FIRST PLAYABLE

Di seguito le attività in programma nel corso di First Playable, tutte fruibili in digitale e in modo completamente gratuito: