Demon Slayer – The Hinokami Chronicles, annunciato l’arrivo in occidente

Il titolo, targato Cyberconnect2, sbarcherà su Pc e console a ottobre; i dettagli

-

Demon Slayer – The Hinokami Chronicles arriverà in occidente a partire dal prossimo 15 ottobre. Ad annunciarlo è il noto studio Cyberconnect2 (autore tra gli altri di Dragon Ball Z: Kakarot e della serie di Naruto Ultimate Ninja Storm), che insieme al publisher Sega porterà il gioco su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Una notizia incoraggiante per i fan del manga di Koyoharu Gotōge, che ricordiamo avere avuto anche una serie animata nel 2019, la quale è stata una delle più viste e apprezzate, proprio quell’anno. A breve verranno aperti i pre-order su Steam (quelli per console sono già aperti), anche della Digital Deluxe Edition. Un’edizione speciale che permetterà, tra le altre cose, di giocare al titolo con due giorni di anticipo.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del gioco. Buona visione.

SU DEMON SLAYER – THE HINOKAMI CHRONICLES

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un uccisore di demoni in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il gioco, che ricalca fedelmente l’opera ideata da Koyoharu Gotouge, permetterà di rivivere i momenti memorabili di “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc”. Di seguito le caratteristiche chiave:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.