SacriFire, grazie al successo della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, uscirà nel 2022 per Pc (Steam,GOG,Epic Game Store), Playstation 4, Playstation 5 , Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Pixelated Milk, gli svliluppatori di questo titolo ispirato ai jrpg anni 90, hanno celebrato il successo di questa iniziativa emozionati per il futuro lancio del loro gioco. La campagna Kickstarter finirà il 13 luglio di quest’anno, ma negli ultimi dieci giorni più di duemila appassionati hanno sostenuto finanziariamente il jrpg in uscita nel 2022.
Vi lasciamo il trailer di SacriFire. Buona visione.
GLI OBIETTIVI DEL TEAM
Pixelated Milk spera di poter continuare ad avere ulteriore fondi, oltre agli 86mila euro già raggiunti, per poter migliorare ancora il loro titolo. SacriFire è una combinazione di 2d e 3Ddartwork e il team vorrebbe renderlo ancora graficamente più piacevole alla vista. Altri obiettivi che si potranno realizzare grazie a maggiori fondi, sono un aumento del numero delle armi e classi nonché l’aggiunta di una nuova storia tramite il rilascio di un dlc.
Bartosz Łojewski, Project Lead di Pixelated Milk ha dichiarato:
Non potremmo essere più emozionati della risposta dei fan e del supporto dato al nostro jrpg ispirato ai titoli del passato.
Sviluppare questo gioco per una così fantastica community è un sogno che diventa realtà. Voglio ringraziare tutti per aver sostenuto così tanto il nostro progetto.
SACRIFIRE IN SINTESI
Le caratteristiche di questo jrpg sono le seguenti:
- Battaglie Dinamiche: le sfide saranno un mix di combattimenti in tempo reale e a turni per per cercare un’esperienza che soddisfi gli amanti di entrambi questi stili. In questo modo le battaglie saranno contemporaneamente impegnative e soddisfacenti per il videogiocatore.
- Grafica di Alta Qualità: La grafica sarà una combinazione di 2d e 3d artwork per unire la modernità con uno stile più antico.
- Morale Complessa: SacRifire rispetta ma sovverte gli elementi tipici dei vecchi rpg. Il giocatore non saprà mai cosa aspettarsi.
- Due Mondi: Visitate la sotterranea città di Antioch e l’idilliaco paradiso di Erebus. Questi mondi miscelano fantasy e fantascienza.
- Gameplay Elaborato: risolvete enigmi, craftate armi e superate pericolosi dungeons
- Musiche Originali e Voci di Attori Professionisti: le musiche del gioco sono state composte da Game Audio Factory e da Motoi Sakuraba.
1 commento su “SacriFire, in uscita nel 2022”