Rocket League, ecco il Summer Road Trip

Auto vecchie e nuove faranno capolino sul titolo di Psyonix a partire da luglio nella cornice di una celebrazione estiva; i dettagli

-

E’ appena cominciata l’estate, e anche Rocket League vuole celebrare l’inizio della stagione più calda dell’anno con il Summer Road Trip. A partire dal 1 luglio e su tutte le piattaforme, Psyonix darà il via a una celebrazione in-game nella quale saranno presentati contenuti sia nuovi che “di ritorno”. Comprese auto che torneranno disponibili temporaneamente nel negozio per la prima volta da quando il gioco è diventato free-to-play.

Tra le auto che torneranno disponibili durante l’evento figurano la Ford F-150 RLE, la macchina del tempo DeLorean di Universal Pictures e il franchise di Ritorno al futuro di Amblin Entertainment. Senza dimenticare la Jeep Wrangler di Universal e il franchise di Jurassic World di Amblin, nonché KITT da Knight Rider della NBC.

Oltre alle auto, ci sarà un Summer Formal Bundle per celebrare il sesto anniversario di Rocket League a partire dal 7 luglio. Gli LTM che saranno disponibili sono Heatseeker, Beach Ball, Dropshot Rumble e un nuovo Rocket Labs chiamato Loophole. Qui i giocatori dovranno segnare attraverso fori nel pavimento invece con goal tradizionali. Ma vediamo insieme i dettagli.

SUMMER ROAD TRIP – IL PROGRAMMA

1-7 luglio – Ford F-150

1-5 luglio.

7 luglio – Festeggiamenti 6°anniversario

8-14 luglio – Bundle Knight Rider

8-12 luglio – MTL Palla da spiaggia

15-21 luglio – Ritorno al Futuro Bundle

15-19 luglio – MTL Dropshot Rumble 

22-28 luglio – Bundle Jurassic World

22-26 luglio –  MTL Rocket Labs

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.