Metro Exodus, si aggiorna su console next gen

Deep Silver e 4A Games annunciano anche il lancio della Metro Exodus Complete Edition

-

Metro Exodus si aggiorna per le console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X/S.L’aggiornamento per Gen 9 è gratuito per tutti i possessori delle piattaforme di gioco e per chi possedeva il titolo su gen 8. Deep Silver  e 4A Games hanno inoltre annunciato il lancio della Metro Exodus complete edition.

Vi lasciamo il trailer che mostra le caratteristiche di questo agiornamento. Buona visione.

AGGIORNAMENTO METRO EXODUS

L’update per Gen 9 presenterà Metro Exodus a 4K  a 60FPS con illuminazione Ray Traced su Xbox Series X e PlayStation 5.

Sia il gioco base che i suoi dlc presentano  l’innovativo Ray Traced Global Illumination (RTGI), ed anche le tecniche Ray Traced Emissive Lighting che furono testate nella versione originale di Metro Exodus e nell’espansione The Two Colonels.

Altra novità saranno i tempi di caricamenti estramemente ridotti oltre a miglioramenti dell’audio e della latenza dei controller Xbox. Implementate saranno anche le funzionalità aptiche del Dualsense di PS5.

Queste migliorie saranno gratuite, oltre per chi ha il titolo sulle console next-gen o di scorsa generazione, per chi ha acquistato la Metro Exodus complete edition. Questa edizione del gioco targato 4A Games include sia il gioco base che le sue espansioni, ovvero The Two Colonels e Sam’s Story.

UPDATE PER GEN 9 IN SINTESI