The Darkest Tales, demo su Steam fino al 22 giugno
Un assaggio del nuovo titolo di Trinity Team
La demo di The Darkest Tales è disponibile su Steam fino al 22 giugno in occasione del Next Festival. Lo annunciano il publisher 101XP ed il team indie Trinity Team.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un platform action firmato dagli autori del divertente ed evocativo Slaps and Beans, titolo dedicato a Bud Spencer e Terence Hill.
Per l’occasione è stato rilasciato un trailer che vi proponiamo. Buona visione.
Unitevi all’orso di peluche Teddy nella cupa missione di salvare la sua proprietaria Alicia dal mondo dei sogni d’infanzia corrotti. Chi, se non un vecchio giocattolo polveroso dimenticato da tempo, dovrebbe combattere per la vita di un bambino adulto?
The Darkest Tales è un’avventura hardcore ed emozionante piena di personaggi familiari e paesaggi acquerellati che faranno ripetutamente riflettere i giocatori su questioni di vita ambigue.
La versione completa del gioco è attualmente in fase di sviluppo, e gli autori contano sul feedback degli utenti e sui commenti per renderlo la migliore esperienza possibile. A questo scopo, la demo include un link a un piccolo sondaggio tra i giocatori.
THE DARKEST TALES IN SINTESI
Stranger Than Fiction. Preparatevi a incontrare i vostri ricordi d’infanzia! È improbabile che la riunione sia piacevole, però: gli omini di pan di zenzero sono in cerca di sangue, la Bella Addormentata sembra essere in ritardo di qualche secolo e la Sirenetta è diventata simile a una strega del mare piuttosto che a un’innocente figlia dell’oceano.
Teddy Scissorpaws. Come si scopre, il nostro cavaliere di peluche è un jack-of-all-trades – riproponendo un paio di forbici in un’arma da mischia così come un arco che spara aghi affilati e serve come un rampino improvvisato per aggirare le trappole mortali. Tutto va bene quando si combatte contro il male puro.
Tenebre in vista. Ogni livello si svolge in una versione contorta di una fiaba facilmente riconoscibile, piena di combattimenti, ostacoli e segreti. In questo viaggio, dovrete acquisire abilità di sopravvivenza, far crescere nuovi rami sul vecchio albero del talento e affrontare una serie di sfide, dal combattere paperelle di gomma assetate di sangue all’esplorare il castello del gigante tra le nuvole.
Ulteriori dettagli sul sito ufficiale.