Red Solstice Survivors 2 approda su Marte, o meglio, su Steam per gli utenti Pc. Lo rendono noto 505 Games e Iron Ward, rispettivamente publisher e sviluppatore dello strategico rpg. Si tratta del nuovo capitolo della serie che vuole ridefinire il genere delle battaglie tattiche in tempo reale.
Questo offre la possibilità di giocare in singolo o in modalità coop e unisce un’azione claustrofobica alternandola a fasi più ragionate e strategiche. I giocatori, tra momenti strategici e missioni con combattimenti in tempo reale, dovranno essere rapidi per sopravvivere in questo mondo ostile e determinare il destino del pianeta rosso.
Vi lasciamo il trailer di lancio di Red Solstice Survivors 2. Buona Visione.
CONTENUTI AGGIUNTIVI
Oltre al gioco completo sono disponibili ulteriori contenuti premium, ovvero dei dlc addizionali che includono la colonna sonora ufficiale, l’’artbook digitale e la Skin armatura di Thanatos. I giocatori possono inoltre acquistare il Bundle Esecutore che include il gioco completo e i contenuti premium.
“SUPPORTEREMO COSTANTEMENTE IL GIOCO”
Hrvoje Horvatek, CEO, Ironward ha commentato l’uscita di Red Solstice Survivors 2
Abbiamo lavorato a Red Solstice 2: Survivors per diversi anni e siamo emozionati di pubblicare finalmente il gioco oggi.
Abbiamo intenzione di supportare costantemente Red Solstice 2: Survivors per molto tempo e siamo pronti ad ascoltare il parere dei giocatori. Dopo il lancio sveleremo il percorso di sviluppo che abbiamo pensato per il titolo e noi del team di Ironward siamo anche pronti a scendere in campo per giocare assieme a voi! Ci potete incontrare nella modalità Skirmish e ci faremo trovare con tute speciali dell’Esecutore.
Il gioco è in sconto del 10% del prezzo indicato su Steam.
RED SOLSTICE SURVIVORS 2 IN SINTESI
Red Solstice 2: Survivors si gioca con i controlli classici dei giochi di strategia in tempo reale. Questi controlli offrono un alto grado di libertà, un comando più fine e consentono al giocatore di apprendere azioni proattive da studiare, attuare e improvvisare.
Strategia di sopravvivenza: Red Solstice 2: Survivors combina missioni tattiche con la lotta continua per la sopravvivenza contro il virus STROL. Esplorate l’intero pianeta in una campagna che si espande col passare del tempo, ma sempre con lo stesso obiettivo: la sopravvivenza dell’umanità.
Ricerca di tecnologie: ricercate e potenziate nuove tecnologie e utilizzatele sul campo di battaglia.
Campo di battaglia tattico in tempo reale: combattete in tempo reale su un campo di battaglia aperto, creando e riadattando le vostre strategie durante il cammino.
Missioni di combattimento: affrontate le missioni di combattimento da soli o con altri giocatori e contrastate l’infezione della biomassa che si sta diffondendo. Gestite le vostre risorse, esplorate la mappa aperta e prendete il controllo delle varie zone per salvare l’umanità.
Tre tipi di missioni: oltre 15 missioni principali e più di 20 missioni secondarie, ognuna di una tipologia diversa (esplorazione, stealth e sopravvivenza).
Classi uniche: scegliete tra 6 classi diverse, ognuna con il proprio stile di gioco unico: Assalto, Demolizioni, Supporto pesante, Cecchino, Medico e Ricognizione.
Modalità cooperativa fino a 8 giocatori: unitevi alle campagne di altri giocatori e combattete nelle loro missioni, oppure invitateli nelle vostre. Sopravvivete insieme alle sfide che affronterete su questo pianeta.
Armi potentissime: usatele per la distruzione di massa, spazzate via i nemici sui campi di battaglia e decimate intere colonie.
Infestazioni di biomassa: combattete l’incombente minaccia che modifica l’ambiente circostante e si adatta e alle vostre azioni.
1 commento su “Red Solstice Survivors 2 debutta su Steam”