WRC 10, la demo Pc allo Steam Next Fest fino al 22 giugno
Presentato il rally dell'Acropoli con un video. Il gioco arriverà il 2 settembre anche su Pc, PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One
La demo di WRC 10 è disponibile fino al 22 giugno su Pc in occasione dello Steam Next Fest. Lo rendono noto Nacon e KT Racing, publisher e sviluppatore del gioco ufficiale sul mondiale rally.
Nondimeno, è stato presentato con un trailer dedicato, il rally dell’Acropoli, in Grecia, storica tappa del mondiale che torna nel calendario iridato del 2021. Buona visione.
STEAM NEXT FEST, PRIMO SGUARDO A WRC 10
Durante lo Steam Next Fest, i giocatori Pc, dunque possono giocare una demo esclusiva di WRC 10. La versione dimostrativa include una panoramica di tre rally completamente nuovi che sono stati aggiunti al calendario di questa stagione: Estonia (dove si corre su superficie con ghiaia), Croazia (su asfalto) e Spagna (sempre asfalto).
L’ACROPOLI, UNA SFIDA STORICA
La nuovissima modalità Anniversario di WRC 10 offre agli appassionati di rally la possibilità di rivivere alcuni famosi momenti del WRC, dal 1973 a oggi. Al volante di auto delle rispettive epoche, sarà possibile mettersi nei panni di alcuni dei migliori piloti di questo sport e diventare una leggenda del rally completando le numerose sfide disponibili.
Nella Renault Alpine A110, nella Lancia Delta HF 4WD o magari nella Lancia 037, si potrà affrontare il Rally dell’Acropoli, uno degli eventi storici inclusi nel gioco. Con strade di montagna tortuose e polverose, a volte sui bordi delle scogliere, il Rally dell’Acropoli in Grecia è famoso per essere particolarmente impegnativo per i piloti. Nel 2021 festeggia il suo grande ritorno nel campionato dopo otto anni di assenza.
WRC 10 IN SINTESI
Con WRC 10, il simulatore di corse fuoristrada si reinventa ancora una volta. Finite la stagione 2021 in cima al podio e rivivete i momenti più intensi al volante di auto iconiche per celebrare i 50 anni della competizione.
- 6 rally storici, tra cui Acropoli, San Remo, Germania, Argentina…
- Oltre 20 auto leggendarie, tra cui Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota
- 4 nuovi rally: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna
- 52 squadre ufficiali della stagione 2021 (WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC)
Più dettagli sul sito del publisher.