The Elder Scrolls Online debutta su PS5 ed Xbox Series X|S. Chi ha la versione PS4 o Xbox One riceverà gratuitamente una edizione migliorata. Ce lo ricorda Bethesda.
Anche gli abbonati di Xbox Game Pass potranno usufruire dei vantaggi della versione migliorata per console giocando su Xbox Series X|S.
Ecco il trailer di lancio, buona visione.
THE ELDER SCROLLS ONLINE SU NEXT-GEN IN SINTESI
Ecco un’anteprima dei miglioramenti che i giocatori troveranno nella nuova versione:
Prestazioni di nuova generazione: con la potenza di Xbox Series X|S e PlayStation 5 il gioco potrà girare a 60 FPS in modalità Performance. Per chi vuole rifarsi gli occhi con la grafica, la modalità Fidelity permette ai giocatori su Xbox Series X e PS5 di godersi il gioco in risoluzione 4K nativa a 30 FPS, mentre su Xbox Series S il gioco girerà a 1440p e 30 FPS.
Distanza di visualizzazione aumentata: per i giocatori a cui piace ammirare la bellezza di The Elder Scrolls Online la distanza di visualizzazione del gioco è quasi raddoppiata permettendo di vedere meglio il mondo sempre in espansione di Tamriel.
Caricamenti migliorati: sfruttare la potenza della nuova generazione significa che i caricamenti sono stati quasi dimezzati su Xbox Series X|S e PlayStation 5 consentendo ai giocatori di immergersi nel meraviglioso mondo di ESO con attese ridotte.
Texture e anti-aliasing migliorati: adesso le ombre sono più definite in tutto il mondo di Tamriel creando un effetto grafico più preciso, e i miglioramenti all’anti-aliasing hanno reso più nitidi oggetti come il fogliame e le strutture.
Per l’elenco completo delle funzioni in arrivo su Xbox Series X|S e PlayStation 5, visitate il sito ufficiale di ESO.
DISPONIBILE BLACKWOOD
Oltre a godere dei miglioramenti della Versione migliorata per console, i giocatori possono continuare l’avventura annuale Cancelli dell’Oblivion. Disponibile ora su tutte le piattaforme, il capitolo Blackwood chiederà ai giocatori di svelare piani daedrici e sventare complotti tirannici che potrebbero distruggere la regione. Scopri come questi piani si ricollegano al principe della distruzione e al terribile destino che ha riservato a Tamriel. Anche se quella di Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell’Oblivion che si concluderà alla fine del 2021.
È possibile acquistare il capitolo Blackwood tramite il negozio di ESO o della piattaforma che si preferisce. Il nuovo capitolo è disponibile su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC, MAC, Stadia, PS5 e PS4. Per leggere le note di aggiornamento complete dell’aggiornamento 30, ricordate di tenere d’occhio il forum ufficiale.
1 commento su “The Elder Scrolls Online debutta su PS5 ed Xbox Series X|S”