Sacred Fire, Doug Cockle protagonista di un nuovo trailer
I giocatori dovranno dominare le proprie emozioni durante l'ascesa all'interno della propria tribù, in attesa di combattere contro i romani entro la fine dell'anno
Sacred Fire parteciperà allo Steam Next Fest 2021, in programma dal 16 al 22 giugno. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Poetic Studio, che insieme all’editore Iceberg Interactive lancerà anche una prima demo pubblica del gioco, durante l’evento.
Per celebrare la cosa è stato anche rilasciato un trailer, avente come protagonista la voce (inglese) ufficiale di Geralt nel franchise di The Witcher, Doug Cockle.
Di seguito il trailer del gioco, atteso in accesso anticipato su Steam quest’autunno. Buona visione.
SU SACRED FIRE
In Sacred Fire i giocatori impersoneranno un rifugiato braccato da Roma, dove le proprie azioni saranno compromesse dalla paura e dalla rabbia. Bisognerà sviluppare la propria forza di volontà per effettuare delle scelte durante la storia e padroneggiare le tattiche di battaglia. Sarà possibile superare in astuzia gli avversari e ottenere alleati. Fare la guerra o lottare per la pace. Diventare un eroe o un emarginato.
La demo del gioco presenterà il primo capitolo della storia, che verrà riprodotto in modo diverso a seconda della scelta tra protagonista maschile e femminile. La scrittrice Jennie Kong ha contribuito alla trama di Sacred Fire per creare delle differenze sfumate (ma significative) per le due diverse prospettive. Nella demo Doug Cockle, Michelle Gonzo e Ben Britton saranno npc importanti per e nella trama.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.