Annunciato Grow: Song of the Evertree

Il nuovo gioco d'avventura sanbox presentato dallo studio Prideful Sloth e da 505 Games arriverà entro l'anno su Pc e console; i dettagli

-

Grow: Song of the Evertree arriverà entro l’anno su Pc, PS4, Xbox One e Switch. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Prideful Sloth (già autore di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles), che insieme al publisher 505 Games ha presentato il suo nuovo gioco d’avventura sandbox.

Gli appassionati possono già da adesso aggiungere il titolo alla propria lista dei desideri su Steam. Per ogni traguardo superato in tal senso studio di sviluppo e publisher pianteranno alberi con i partner di #TeamTrees e la Arbor Day Foundation.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del gioco. Buona visione.

SU GROW: SONG OF THE EVERTREE

Grow: Song of the Evertree è un gioco sandbox mozzafiato con elementi di gestionali e di esplorazione. I giocatori verranno introdotti nel mondo un tempo vibrante e colorato di Alaria, ormai abbandonato e invaso dal misterioso Withering. Nel corso del tempo, Alaria è svanita e il magnifico Evertree (i cui molti mondi una volta risiedevano sui suoi innumerevoli rami) ora non è altro che un alberello con il suo splendore ormai cancellato dalla memoria.

Come Alchimisti di Everheart, i giocatori impareranno a nutrire, curare e far crescere nuovi e unici mondi sui rami dell’Evertree. Quando i vecchi abitanti torneranno e la vita inizierà a fiorire, i giocatori potranno incontrarli, imparare le loro storie e creare una città da sogno per nutrire una comunità in fiore. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: