Ghostrunner, su PlayStation 5 e Xbox Series X|S dal 28 settembre
La versione fisica per Switch sarà disponibile in Europa dal 25 giugno
La versione next-gen di Ghostrunner ha una data di lancio. Il frenetico action di One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks arriverà su PS5 ed Xbox One il 28 settembre. Lo hanno annunciato gli sviluppatori assieme ai publisher 505 Games ed All In! Games.
La versione Switch, invece, arriverà il 25 giugno.
4K E 120 FPS
Ghostrunner, il gioco d’azione cyberpunk che ha riscosso grande successo con pubblico e critica, arriverà sulle nuove console con grafica e performance migliorate e delle fantastiche nuove caratteristiche. Smembra cyborg mentre attraversi pericolosi precipizi con l’aiuto del rampino, grazie all’HDR e al ray tracing, con audio 3d, il feedback aptico di PlayStation 5 e altro ancora.
Ghostrunner si focalizza sui velocissimi tempi di reazione e sulle mosse spettacolari, che ora saranno ancora più impressionanti grazie al 4K/120 FPS e ai caricamenti istantanei.
Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S includeranno tutte le modalità aggiunte dopo il lancio del prodotto, come la modalità in stile time-attack chiamata Kill Run e l’intuitiva modalità Foto. One More Level continuerà ad arricchire il gioco nel corso dell’anno con la modalità in stile rogue-like chiamata Wave e l’accessibile modalità Assist che sono appena state annunciate e saranno disponibili più avanti in estate.
Ghostrunner verrà lanciato il 28 settembre per PlayStation 5 e Xbox Series X|S nei negozi e negli store digitali a 29.99 euro. I possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 potranno avere l’aggiornamento per le versioni next-gen delle rispettive console gratuitamente. La fase di prenotazione inizia oggi per le versioni fisiche Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
SI LAVORA SU GHOSTRUNNER 2
Pochi giorni fa l’annuncio del sequel, Ghostrunner 2. Sulla scia del continuo successo e a seguito della recente acquisizione della proprietà intellettuale del videogioco (IP), il gruppo ha deciso di raddoppiare l’investimento per lo sviluppo di Ghostrunner 2 con un budget iniziale di 5 milioni di Euro. Ghostrunner è un brand dal grande potenziale, capace di contribuire a lungo al portfolio dei prodotti di 505 Games. Il publisher, lo ricordiamo, è una controllata di Digital Bros.