Necromunda: Hired Gun si scatena su Pc e console
Il frenetico sparatutto indipendente opera di Streum On Studio è ora disponibile su tutte le principali piattaforme
Ci siamo. Necromunda: Hired Gun ha ufficialmente esordito su Pc e console. A darne l’annuncio è Streum On Studio, che insieme al publisher Focus Home Interactive ha rilasciato il gioco su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il titolo supporta la funzionalità Smart Delivery per le console di Microsoft, mentre per i possessori della versione PS4 ci sarà l’aggiornamento gratuito per quella PS5. La versione fisica di questo frenetico sparatutto indipendente, infine, verrà lanciata più avanti
Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco, che ricordiamo essere ambientato nel paesaggio urbano distopico di Games Workshop Warhammer 40.000. . Buona visione.
SU NECROMUNDA: HIRED GUN
In Necromunda: Hired Gun i giocatori daranno la caccia ai propri obiettivi, aggiorneranno le proprie pistole, collezioneranno i potenziamenti bionici e incasseranno le taglie. Bisognerà prepararsi a navigare in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda. Il tutto nei panni di un mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Si tratta solo di sopravvivere alla caccia. Il titolo costituisce uno sparatutto indie frenetico e violento, ambientato nelle distese più oscure della famigerata città formicaio di Warhammer 40.000. Per il giusto prezzo bisognerà eliminare i peggiori mutanti e membri delle gang. Con un arsenale in continua espansione. E il corpo potenziato da innesti personalizzabili per correre sui muri e saltare i baratri. Il proprio cyber-mastino fiuterà e ucciderà i nemici per proprio conto.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.