Creoteam continua a lavorare su Football, Tactics & Glory ed annuncia una nuova espansione. Arriverà in autunno e si chiamerà Manager’s Journey. Questa non sarà stand-alone ma per essere giocata bisognerà avere sia il titolo base che l’espansione Football-Stars.
La software house indie ha presentato le ultime novità per allargare ed abbellire ulteriormente il suo eccellente gioco calcistico manageriale e strategico con un lungo post su Steam.
Negli ultimi sei mesi, abbiamo lavorato duramente su una nuova enorme espansione che avrebbe rivelato nuove sfaccettature di Football, Tactics & Glory.
Oggi siamo pronti a parlarvi delle caratteristiche principali che appariranno in questa espansione.
TRE CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Ecco le tre grandi nuove caratteristiche che Croteam porterà in Football Tactics & Glory grazie a Manager’s Journey. Features che sono state richieste agli sviluppatori dal pubblico. Troveremo:
- Possibilità di passare da un club all’altro;
- Coppa del Mondo e tornei nazionali continentali;
- Sarete in grado di essere assunti come allenatore principale di una squadra nazionale.
LA REPUTAZIONE
Sarà introdotta una nuova risorsa: la Reputazione. Per essere invitati in un club più prestigioso o anche nella squadra nazionale è necessario accumularne una grande quantità.
Si guadagna quando si completano i compiti del club. Ma se si manca l’obiettivo questa scenderà. La perdità di reputazione può comportare il licenziamento.
DIVERSI MODI DI GIOCARE
Per quegli utenti che vogliono giocare alla vecchia maniera con lo stesso club ma ottenere comunque tutte le nuove meccaniche, sarà introdotto un livello speciale di difficoltà della gestione chiamato Amichevole.
In questa modalità, riceverete compiti e guadagnerete Reputazione, ma non si correrà il rischio di essere licenziati finché non sarà l’utente stesso a decidere di lasciare il club.
Ci saranno anche altri livelli di difficoltà di gestione: da molto severo a leale. Inoltre, sarà possibile ottenere un sacco di Reputazione e ottenere inviti dai top club fin dall’inizio. Ma questo disabiliterà gli obiettivi.
VIAGGIO IN TUTTO IL MONDO
Come ricorderete, nella versione attuale i giocatori possono scegliere un solo campionato senza muoversi da li. Gli sviluppatori stanno progettando di iniziare a simulare il mondo intero. Pertanto, gli allenatori riceveranno offerte da squadre di diversi paesi. Inoltre, il rating delle nazioni sarà preso in considerazione. Questo significa che anche se si avrà abbastanza reputazione per guidare un top club in Ucraina, questa potrebbe non essere sufficiente per avere una richiesta da untop club in Spagna.
Prima che la campagna inizi, potete limitare il numero di nazioni che saranno simulati e da cui arriveranno gli inviti. Questo renderà la simulazione del mondo più veloce.
NOTE FINALI
Gli sviluppatori fanno sapere che hanno già fatto molto lavoro.
Dopo tutto, per rendere possibili questi cambiamenti, abbiamo rifatto la struttura interna del gioco, così come rielaborare la raccolta delle statistiche. Ma nella versione dev già funzionante del gioco, la possibilità di completare i compiti dei club, guadagnare Reputazione, essere licenziati, e così via creano molte nuove storie uniche.
Inoltre, ci saranno altre caratteristiche e miglioramenti, di cui parleremo più avanti.
Poiché la struttura interna del gioco cambia, si dovrà iniziare una nuova campagna. Ma mi sembra che questa sarà una nuova avventura unica che sarà emozionante da vivere.
L’uscita dell’espansione è prevista per questo autunno.
GLI SVILUPPATORI CERCANO AIUTO
Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Dal momento che stiamo progettando di aggiungere squadre nazionali e i campionati del mondo / Europa / America / Asia / Africa, più paesi ci sono nel gioco, meglio è.
Se volete aiutarci ad aggiungere nuovi paesi, aprite il documento dal [url = https: //steamcommunity.com/app/375530/discussions/0/1486613649676105916/]link[/ url], cercate il paese che è assente. Se non c’è, aggiungete i dati necessari. Non dimenticate di farci sapere quando avete finito di aggiungere i dati della nazione, così sapremo che potremo iniziare ad aggiungerli al gioco.