Reverie Knights Tactics arriverà presumibilmente quest’autunno. A darne l’annuncio è il publisher 1C Entertainment, che rilascerà il gioco su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Sviluppato dallo studio indipendente 40 Giants Entertainment, si tratta di un gioco di ruolo story-driven, che prevede battaglie a turni in una griglia isometrica bidimensionale e decisioni che potranno alterare sia la storia che il modo in cui si svilupperanno i personaggi.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
SU REVERIE KNIGHTS TACTICS
In Reverie Knights Tactics i giocatori si imbarcheranno in una spedizione alla ricerca di Lennorien, una città elfica perduta da tempo. L’obiettivo sarà quello di salvare coloro che avranno perso, il tutto mentre bisognerà fronteggiare la minaccia dei goblin, intenti a diffondere il terrore in tutto il continiente. Sarà possibile guidare il proprio gruppo di eroi, ciascuno con abilità e tecniche speciali e uniche. Con esse i giocatori potranno utilizzare tante strategie diverse in battaglia, per sconfiggere i propri nemici.
Ad attendere gli appassionati vi è un mondo fantastico e coloratissimo, con mappe complesse ed esplorazioni di scenari affascinanti. Questo nella cornice di un’avventura epica, narrata in stile visual novel. Sarà possibile creare nuovi oggetti e accessori dai tesori che si raccoglieranno, per poi usarli a mò di vantaggi tattici durante la configurazione dei propri personaggi.
Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina Steam ufficiale del gioco.
1 commento su “Reverie Knights Tactics, annunciato un nuovo rpg tattico a turni”