Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown in arrivo su PS4

Sarà un fedele remake dell'originale, con grafica mozzafiato e nuove funzionalità online. Il leggendario picchiaduro 3D ritornerà la prossima settimana in esclusiva sulla console di Sony

-

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown debutterà martedì 1 giugno in esclusiva su PS4. A darne l’annuncio è SEGA, che inizia così il progetto di celebrazione del suo 60esimo anniversario. Si tratta di un remake per una nuova generazione di fan dei picchiaduro, nonché l’edizione definitiva del quinto capitolo della storica serie Virtua Fighter.

Ampiamente apprezzato dai fan dei picchiaduro classici per il suo gameplay strategico in tre dimensioni, le sue meccaniche intuitive, il suo bilanciamento preciso e i suoi intensi combattimenti di arti marziali, Virtua Fighter 5 ha ricevuto diversi aggiornamenti nel corso della sua storia. L’ultimo dei quali nel 2012, con la sua riedizione per console. Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown reinventerà la brutale esperienza dell’originale grazie a una splendida grafica HD, nuove funzionalità online e le stesse formidabili arti marziali di sempre.

SU VIRTUA FIGHTER 5 ULTIMATE SHOWDOWN

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown includerà tantissime funzionalità classiche e nuove. Ecco quali:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

A PROPOSITO DEL GIOCO

Sji Aoki, chief producer di SEGA, ha commentato:

La serie Virtua Fighter occupa un posto storico nella tradizione di SEGA. Questo nuovo titolo è stato sviluppato come parte del progetto del 60esimo anniversario di SEGA da un team all-star composto da AM2 e Ryu ga Gotoku Studios. Sono entusiasta che i fan potranno giocare presto questo nuovo capitolo della serie.