Daymare 1994: Sandcastle è in sviluppo, arriverà nel 2022

Il survival horror si dirige su Pc e console a firma di Invader Studios e sarà distribuito dal publisher italiano Leonardo Interactive. Primo teaser

-

Era stato preannunciato da alcune riviste internazionali del settore ed anche noi ne possiamo dare notizia: Daymare: 1994 Sandcastle, il prequel del survival horror Daymare: 1998 arriverà su Pc e console nel 2022. Ce lo ricordano il publisher Leonardo Interactrive e lo sviluppatore Invader Studios.

Sarà una produzione italiana visto che editore e software house sono entrambi del nostro Paese.

PRIMO TEASER

 

È IL PREQUEL DI DAYMARE 1998

Daymare: 1994 Sandcastle è un survival horror story driven in terza persona, prequel dell’acclamato Daymare: 1998. Gli appassionati vestiranno i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search). I giocatori si dovranno e preparare ad entrare nel più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d’America. Attenti però: nel buio dei desolati quanto labirintici sotterranei della struttura ci sarà qualcosa di agghiacciante e letale che li attende.

Imbracciate una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di sempre e preparatev ad affrontare creature mai viste prima. Nel frattempo vi dovete fare strada all’interno di una serie di ambientazioni spaventosamente evocative tutte da scoprire.

Un perfetto mix tra nemici coriacei e mortali, meccaniche di gioco action/hardcore, risoluzione di enigmi ambientali, una colonna sonora da brividi, tanta esplorazione e dosi massicce di horror concentrato vi aspetta in Daymare: 1994 Sandcastle. Nessun posto è sicuro, soprattutto se si viene inseguiti dai propri incubi.

DAYMARE: 1994 SANDCASTLE IN SINTESI