Tennis Manager 2021, disponibile in early access

Trailer di lancio per il manageriale dello studio francese Rebound CG

-

Si chiama Tennis Manager 2021 ed è, come facile intuire, il nuovo titolo manageriale firmato dallo studio indie francese Rebound CG. Il gioco è disponibile in accesso anticipato su Steam e sull’Epic Game Store. Il prezzo è di 34,99 euro.

La notizia è accompagnata dal trailer di lancio per l’uscita in early access, buona visione.

SULLE ORME DI ALTRI MANAGERIALI DI SUCCESSO

Sulle orme di giochi sportivi gestionali di successo come Football Manager e Motorsport Manager, Tennis Manager 2021 promette un gioco manageriale di tennis ricco e altamente tecnico.

A causa del fascino del progetto e delle infinite possibilità di caratteristiche aggiuntive, lo studio ha deciso di rilasciare il gioco in early access.

PREVISTI AGGIORNAMENTI BIMESTRALI

Molti utenti della comunità su Discord hanno aiutato il team a migliorare il gioco e hanno proposto idee preziose per le caratteristiche future. Ritenendo che Tennis Manager 2021 abbia abbastanza contenuti per essere completamente giocabile, ma che presenti ancora spazio per l’aggiunta di funzionalità, era giunto il momento che Tennis Manager 2021 fosse rilasciato in accesso anticipato. Sono previsti aggiornamenti bimestrali per arricchire il suo contenuto, fino alla release finale prevista per la fine di quest’anno.

Augustin Pluchet, CEO di Rebound CG aggiunge:

Il tennis è uno sport così importante e strategico che il genere dei giochi manageriali è perfetto. Il futuro dei contenuti del tennis è digitale, e il gioco, come media giocabile, è la migliore piattaforma possibile per coinvolgere la nuova generazione di tennisti, casual o più competitivi, in tutto il mondo. I giocatori professionisti e gli streamer stanno abbracciando il gioco e siamo sicuri che le grandi comunità di appassionati di tennis e giocatori sportivi lo ameranno!

CARATTERISTICHE DI TENNIS MANAGER 2021

IMMAGINI