Beautiful Desolation, annunciati gli extra allegati al gioco

The Brotherood e Untold Games hanno svelato gli extra che su cui i giocatori potranno mettere le mani acquistando il gioco, in arrivo la prossima settimana su PS4 e Switch

-

Beautiful Desolation, già rilasciato su Pc lo scorso anno, debutterà su PS4 e Switch a partire dal prossimo 28 maggio. Lo sviluppatore indipendente The Brotherhood e l’editore Untold Tales hanno però annunciato che in ogni copia venduta i giocatori potranno gustarsi un paio di extra. Si tratta di un artbook digitale dalla lunghezza di oltre 80 pagine e della colonna sonora completa del gioco, composta da Mick Gordon (Doom, Prey, Wolfenstein).

Di seguito il nuovo trailer cinematico di questa avventura punta e clicca isometrica. Buona visione.

SU BEAUTIFUL DESOLATION

Beautiful Desolation è un gioco d’avventura bidimensionale isometrico, ambientato in un futuro lontano. I giocatori dovranno esplorare un paesaggio post-apocalittico, risolvere rompicapi, incontrare nuovi amici e farsi nemici potenti. Il tutto mediando i conflitti e combattendo per la propria vita, mentre dovranno essere svelati i segreti del mondo circostante. Il protagonista è Mark, un uomo fuori dal tempo, che sarà alla ricerca del suo fratello perduto, Don. Il gioco si svolge in una remota era futuristica governata da tecnologie altamente avanzate, che vengono venerate e disprezzate allo stesso tempo. Ciò che circonda il giocatore conserva gli echi di un passato desolato, gettando lo sguardo su un futuro oscuro che aspetta di essere scritto dalle proprie azioni.

Bisognerà prepararsi ad affrontare molte scelte difficili, che plasmeranno questa terra per lungo tempo, anche dopo che il proprio viaggio giungerà a termine. Man mano che si faranno nuove scoperte e ci si districherà tra gli spettacolari paesaggi d’ispirazione africana, gli abitanti di questo mondo aiuteranno e ostacoleranno i giocatori allo stesso tempo. Sarà possibile trattare il proprio passaggio con i governatori, i guaritori e i guerrieri locali, oppure ritrovarsi invischiati in una battaglia contro sciami di naniti, scorpioni giganteschi e robot dotati di razzi.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.