Arrivano le prime conferme sui contenuti in WRC 10 che debutterà il prossimo 2 settembre su Pc e console. Nacon e KT Racing hanno annunciato che il rally di Croazia ci sarà. Ed hanno accompagnato il tutto con un nuovo trailer che vi proponiamo.
LA PRIMA VOLTA DEL RALLY DI CROAZIA
Mentre celebriamo la sua prima apparizione nel calendario del campionato, il Rally di Croazia può già essere considerato uno degli eventi più spettacolari della storia del WRC. Contestato poche settimane fa, mai un podio su asfalto ha registrato distacchi così ravvicinati con un vantaggio di soli 6 decimi che separano il vincitore, Sébastien Ogier, dal gallese Elfyn Evans.
E ora queste prestazioni mozzafiato possono essere ricreate dai piloti virtuali a settembre. Il Rally di Croazia si svolge interamente su asfalto su superfici molto varie che sono spesso dissestate e danneggiate dal maltempo della regione.
Queste strade nel cuore della campagna croata sono spesso estremamente strette e richiedono una gestione immacolata per mantenere la velocità. Grazie alla fisica ultra-realistica sviluppata da KT Racing, WRC 10 offre un’esperienza di guida unica ad una risoluzione di 4K e 60 fotogrammi al secondo che si avvicina a quella che provano i veri piloti. Seguite le orme dei più grandi piloti e diventate la prossima leggenda con WRC 10.
I 50 ANNI DEL MONDIALE
Con WRC 10, il principale simulatore di corse fuoristrada si reinventa ancora una volta. Finite la stagione 2021 in cima al podio e rivivete i momenti più intensi al volante di auto iconiche per celebrare i 50 anni della competizione.
- 6 rally storici, tra cui Acropoli, San Remo, Germania, Argentina…
- Oltre 20 auto leggendarie, tra cui Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota…
- 4 nuovi rally: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna
- 52 squadre ufficiali della stagione 2021 (WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC).
WRC 10, lo ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 2 settembre (2021) su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Pc e successivamente su Switch.