Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure, inizia l’interrogatorio su Pc
I giocatori potranno utilizzare tantissime opzioni di dialogo e conversazioni dinamiche per arrivare alla risoluzione di un mistero epico
E’ ora di accendersi una sigaretta, battere sul pavimento e iniziare a porre domande difficili con Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure. Lo sviluppatore DigiTales Interactive e l’editore Assemble Entertainment hanno ufficialmente rilasciato il gioco su Pc, via Steam. I giocatori potranno avvolgersi nel fradicio impermeabile dell’agente Neil Conrad del dipartimento di investigazione centrale (CDI), occupato a cercare di svelare un mistero che potrebbe avere conseguenze disastrose.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU LACUNA – A SCI-FI NOIR ADVENTURE
In Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure gli appassionati si immergeranno in un vero e proprio simulatore di interrogatori. Con un complesso sistema che comprenderà opzioni di dialogo ramificate, conversazioni dinamiche, NPC sfuggenti e molteplici finali. L’agente Conrad non dovrà fidarsi di nessuno, bensì fare un sacco di domande e tenere gli occhi aperti alla ricerca di indizi importanti. Tutto per far luce, anche in maniera poco ortodossa, al mistero celato dietro a una cospirazione dalle conseguenze terribili. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Una cospirazione a livello di sistema. Ciò che sembra un semplice omicidio, per quanto di alto profilo, sarà solo la punta dell’iceberg di una gigantesca cospirazione. Poichè una morte tirerà l’altra, e il conteggio degli assassinati inizierà a salire sempre di più.
- Focus sulle conversazioni. Il punto cruciale di ogni indagine sarà la conversazione. Sarà possibile conversare con un ampio cast di NPC unici grazie a un ampio sistema di dialogo. Ogni interazione potrà rivelare qualcosa di nuovo e interessante, senza che uno stesso discorso finisca col ripetersi più volte.
- Scelte e conseguenze. Ciò che i giocatori faranno e diranno avrà un forte impatto sulla storia, che sarà in continua evoluzione. L’andamento degli eventi costringerà a prendere decisioni difficili e convivere con le relative conseguenze. Con più finali unici l’esperienza di ciascun giocatore sarà unica. E anche le risposte alla fine delle indagini varieranno a seconda dei passaggi e delle decisioni prese lungo il percorso.