Kitaria Fables ha finalmente una data di lancio. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Twin Hearts, che assieme al publisher PQube rilascerà il gioco su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 3 settembre. Questa deliziosa avventura d’azione approderà su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Inoltre, per soddisfare le richieste della community, le versioni Switch e Playstation usciranno anche in versione fisica, con scatola annessa.
Di seguito il trailer del gioco. Buona visione.
SU KITARIA FABLES
In Kitaria Fables i giocatori dovranno armarsi di spada, arco e libro di incatesimi per affrontare la crescente oscurità che minaccia il mondo. Sarà possibile saccheggiare le segrete alla ricerca di reliquie e risorse, prendersi cura della propria fattoria per raccogliere provviste e collaborare con gli abitanti del villaggio per creare nuovi equipaggiamenti. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Scoprire il mondo di Kitaria. Si tratta di una terra pacifica dove la natura viveva in armonia… Almeno fino a un certo punto. La flora e la fauna selvatica nei pressi del Villaggio Zampino sta diventando sempre più aggressiva, e l’Impero ti ha chiamato per indagare e difendere i suoi cittadini.
- Combattimento in tempo reale. Brandisci armi da mischia, archi e forgia nuovi incantesimi. Equipaggiati secondo il tuo stile di battaglia preferito e crea incantesimi, armi e armature che si adattino al tuo stile di gioco.
- Apprendere la magia antica. Usa l’antico libro degli incantesimi di cui entrerai in possesso per apprendere un tipo di magia bandito dall’Impero tanto tempo fa e ottenere vantaggi in battaglia.
- Tanti cittadini amichevoli (e non) a Kitaria. Fai la conoscenza dei tuoi vicini e soddisfa le loro richieste. Più legherai con i tuoi nuovi amici, più ricompense riceverai grazie alla crescita del vostro legame.
- Tante risorse da sfruttare. Sconfiggi i mostri per acquisire ingredienti, pianta semi e prenditi cura delle tue coltivazioni per ottenere provviste e raccogli materiali e minerali per creare potenti armi, armature e accessori.
- Modalità co-op locale. Affronta le missioni da solo o con un amico. Raddoppia la tua potenza di fuoco e sfrutta la flessibilità del sistema di combattimento di Kitaria Fables per bilanciare i tuoi punti di forza con quelli dell’altro giocatore.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Kitaria Fables, c’è la data di lancio”