eFootball PES 2021 si prepara per Euro 2020. Konami, infatti, diffonde i dettagli dei data pack 6.0 e 7.0 più numerose campagne in-game che si svolgeranno prima e durante il campionato europeo di calcio reale che, ricordiamo, scatterà l’11 giugno con la partita inaugurale tra Italia e Turchia all’Olimpico di Roma.
Come video game ufficiale del campionato europeo Uefa Euro 2020 tournament, lo sviluppatore annuncia i dettagli dei nuovi aggiornamenti e delle campagne in-game per tutte le versioni del titolo, inclusa l’edizione Lite e la versione per dispositivi mobile.
IL DATA PACK 6.0 DEBUTTA OGGI
Da oggi sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme il Data Pack 6.0, che porterà numerosi aggiornamenti e migliorerà ulteriormente la modalità ufficiale Uefa Euro 2020:
- Aggiornamento ai kit delle Nazionali, tra cui Germania, Italia, Spagna, Russia, Ungheria, Svezia, Danimarca e Romania.
- Aggiornamento aspetto giocatori, tra cui Antoine Griezmann (Francia), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Liam Cooper (Scozia), Joakim Maehle (Danimarca) e Çaglar Söyüncü (Turchia).
- Kit arbitri ufficiale Uefa Euro 2020.
- Stemma ufficiale dei campionati europei per le maglie, incluso uno stemma per gli attuali campioni in carica.
A FINE GIUNGO IL DATA PACK 7.0
Konami annuncia, inoltre, che il Data Pack 7.0 sarà rilasciato il prossimo mese, verso la fine di giugno. In concomitanza con l’avanzamento del campionato europeo alla fase di eliminazione diretta. A causa dei limiti di tempo e della presentazione delle squadre reali, questo aggiornamento gratuito aggiungerà i seguenti contenuti:
- Aggiornamento squadre nazionali, in base ai 26 giocatori finalisti selezionati per ogni squadra.
- Aumento del numero di giocatori per squadra da 23 a 26.
Dall’inizio di giugno a metà luglio, su tutte le versioni di eFootball PES 2021, inclusa Lite e mobile, saranno disponibili molteplici campagne in-game Uefa Euro 2020.
Le date esatte e ulteriori informazioni sulle campagne saranno presto disponibili sul sito ufficiale e sugli account social di PES.
CINQUE STADI SU LICENZA
Nuovi cinque stadi su licenza per il gioco. Troviamo lo stadio di Wembley (che ospiterà la finale in programma l’11 luglio), la Futball Arena di Monaco di Baviera, l’Amsterdam Arena, la Gazprom Arena e lo Stadio Olimpico di Roma dove si giocherà la sfida inaugurale tra Italia e Turchia dell’11 giugno).
1 commento su “eFootball PES 2021 si prepara per Euro 2020”