Rocket League, domani arriva il Formula 1 Fan Pack

Il pacchetto includerà le livree delle 10 scuderie presenti al campionato mondiale di F1

-

Dopo la Nascar la Formula 1 va ad arricchire e ad vivacizzare (ancora di più) Rocket League. Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, in collaborazione con Formula 1, ha annunciato che il Formula 1 Fan Pack sarà disponibile su Rocket League a partire da domani, 20 maggio, su tutte le piattaforme.

The Formula 1 Fan Pack sarà disponibile nel Negozio Oggetti e contiene la Macchina Formula 1 2021 con un unico Adesivo, dieci Adesivi delle squadre F1, e le Ruote Pirelli. Sarà disponibile per 2000 Crediti dal 20 maggio fino al 26 maggio. Inoltre, uno Sfondo Giocatore Formula 1 sarà distribuito gratuitamente a partire dal 20 maggio.

La notizia è accompagnata da un trailer. Buona visione.

Tutti e dieci i team concorrenti nel Campionato Mondiale 2021 FIA Formula Uno avranno le loro livree contenute nel pacchetto:

Il pacchetto è solo l’inizio di una partnership pluriannuale tra Psyonix e Formula 1, e farà il suo ritorno nel gioco nel corso dell’anno in concomitanza con futuri eventi della serie iridata.

SU ROCKET LEAGUE

Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr).  I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.