Lumberhill, presto il debutto su Pc
Il mese prossimo un nuovo party game si affaccerà su Steam, dove i giocatori, nelle vesti di boscaioli, dovranno scontrarsi con la natura
Lumberhill esordirà su Steam a partire dal prossimo 13 giugno. A darne l’annuncio è lo sviluppatore 2BIGo, che insieme al publisher All in! Games (col supporto di ARP Games) rilascerà entro l’anno anche una versione Switch, successivamente.
Si tratta di un gioco di società multigiocatore esilerante e caotico, in bui dei boscaioli cercheranno di completare alcuni incarischi. Il tutto combattendo passo dopo passo con la natura. Sarà possibile viaggiare nel tempo e in tutto il mondo, vincere contro piogge di meteoriti e attacchi pirateschi, e molto altro ancora.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
SU LUMBERHILL
A Lumberhill la vita di un taglialegna non sarà certo una passeggiata. Gli alberi potranno (e lo faranno) gettare i giocatori giù dalle scogliere. Per non parlare dei maiali arrabbiati, e i fulmini che senza preavviso potranno dare inizio a dei violenti incendi. L’uomo non può certo vivere di sola segatura, quindi il boscaiolo qualcuno dovrà pur farlo. Per portare a termine il lavoro nel modo giusto, bisognerà mettere alla prova le proprie capacità di lavoro di squadra con un massimo di quattro giocatori, sia in multiplayer online che in locale.
Sarà anche possibile dividere a metà la squadra schierandosi dalla parte della natura, e mettere i bastoni fra le ruote ad altri boscaioli nella modalità PvP. Man mano che si avanzerà attraverso gli svariati mondi non cambierà solo lo scenario, ma anche gli incarichi. Sarà possibile avere a che fare con i graziosi maialini delle Hawaii, rubare le uova dagli pterodattili durante i viaggi nel tempo a Dino World e inseguire le dispettose scimmie asiatiche. Nel frattempo si potranno accumulare una serie di buffe skin per decorare al meglio il proprio boscaiolo.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.