Deep Silver ha annunciato che Saints Row: The Third Remastered uscirà sulle console il 25 maggio, mentre verrà lanciato anche su Steam e GOG il 22 maggio.
Saints Row: The Third Remastered su Xbox Series X|S e PlayStation 5 consentirà ai giocatori di provare il gioco con impostazioni di prestazioni superiori; equivalente all’edizione per Pc con impostazioni specifiche elevate. Visivamente il motore del gioco è ora in grado di funzionare a prestazioni molto più elevate, apportando miglioramenti all’illuminazione, alla risoluzione delle texture e ad altri effetti visivi grazie al potente hardware.
I frame rate sono migliorati sulle console Gen 9 per offrire il gameplay più fluido possibile; i giocatori potranno godersi il titolo in esecuzione a 60 fps e con una risoluzione 4K dinamica.
I possessori di Xbox Series S hanno un’opzione aggiuntiva per godersi il gioco in due modalità che soddisfano meglio le preferenze dei singoli giocatori. Giocate in modalità Performance, che mantiene il gameplay bloccato a 60 fps con una risoluzione di 1080p, o in modalità Bellezza che blocca il gameplay a 30 fps standard utilizzando una risoluzione 4K potenziata. I possessori di PlayStation 5 potranno usufruire dell’Activities Support, oltre a un sottile bagliore viola Saints sul controller DualSense.
Gli attuali possessori di Saints Row: The Third Remastered che possiedono console Gen 9 potranno usufruire di questi aggiornamenti gratuitamente – Upgrade gratuito e smart delivery sono garantiti su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Con gli SSD a bordo, le nuove versioni vengono caricate a velocità notevolmente migliorate, consentendo ai giocatori di non fare alcuna attesa. Più dettagli sul sito del publisher.
1 commento su “Saints Row: The Third Remastered arriva su PS5 ed Xbox Series”