E’ tempo di saldi in quel di Vigor. Lo sviluppatore Bohemia Interactive infatti ha annunciato un periodo di sconti esclusivo per gli utenti Switch relativamente al proprio sparatutto free-to-play. Fino al prossimo 31 maggio i giocatori potranno approfittare della maggiore convenienza del Crown Pack. In questo modo potranno risparmiare sulla valuta di gioco ed eventualmente acquistare il nuovo Battle Pass.
I saldi sulla valuta daranno ai giocatori la possibilità di aggiungere alla propria collezioni molti oggetti cosmetici, così che possano esprimersi attraverso la personalizzazione del proprio personaggio. In alternativa potranno acquistare dei booster in grado di alterare gli scontri e migliorare il bottino. L’acquisto del Battle Pass permetterà di trarre vantaggio nella Stagione 8: Trappers. Di seguito i dettagli circa i pacchetti di corone scontati del 20-30%:
- 780 (+155 bonus) corone a 14,99 dollari.
- 1955 (+575 bonus) corone a 34,99 dollari.
- 3900 (+2100 bonus) corone a 79,99 dollari.
Inoltre Bohemia Interactive introdurrà presto una nuova sezione in-game dove i giocatori potranno acquistare le passate stagioni per poterle rivivere con gli amici.
Di seguito il trailer della Stagione 8: Trappers. Buona visione.
A PROPOSITO DI VIGOR
Filip Šťastný, marketing & brand manager di Bohemia Interactive, ha commentato:
Il lancio su Switch è stato fondamentale per noi. Bohemia Interactive è nota per le sue esperienze in mercato PC. Solo di recente ci siamo estesi al mondo console in modo mirato. Il lancio di Vigor sulle piattaforme Xbox e Playstation ha avuto un ottimo riscontro, ma volevamo offrire ai giocatori su Switch un’esperienza di sparatutto survival che la piattaforma raramente contmepla. Non saremmo mai stati in grado di farlo senza il supporto che abbiamo ricevuto durante la release. I giocatori ci hanno fornito dei feedback preziosissimi.
1 commento su “Vigor, iniziano i saldi su Switch”