Biomutant, gameplay inedito

L'atteso arpg di Experiment 101 e THQ Nordic si mostra in video a pochi giorni dall'esordio su Pc e console

-

Oggi, Experiment 101 e THQ Nordic hanno rilasciato filmati di gameplay inediti  di Biomutant su varie piattaforme. La clip è stata catturata su Pc, PS4 Base, Xbox One Base, PS4 Pro ed Xbox One X.

Ricordiamo che il titolo è in arrivo su Pc, PS4 ed Xbox One il prossimo 25 maggio. Manca sempre meno, quindi, al debutto di questo attesissimo arpg.

LE RISOLUZIONI

Il video per Pc gira a 4k a 60FPS (la versione per Pc non avrà limiti al frame rate a meno che non sia limitata dalla frequenza di aggiornamento dei monitor dei giocatori e, naturalmente, deall’hardware). Cosi fanno sapere da THQ Nordic.

I video per le console current-gen (PS5 e Xbox Serie X) saranno rilasciati all’inizio della prossima settimana.

PRE-ORDINE DIGITALE

Il pre-ordine digitale per Biomutant è partito. È possibile acquistare il gioco ora al prezzo di 59,99. Il gioco offrirà il loadout della classe Mercenario come bonus di pre-ordine.

A PROPOSITO DI BIOMUTANT

Biomutant è un gioco di ruolo a mondo aperto, ad ambientazione post-apocalittica, in stile Wung-Fu, con un sistema di combattimento unico in stile arti marziali che ti permette di mischiare azioni in mischia, sparatorie e abilità mutanti.

COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA

Il sistema di combattimento in stile arti marziali permette la massima libertà di movimento e agilità mentre mescolate tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni. Imparate nuove forme di combattimento Wung-Fu attraverso la progressione e l’apprendimento dai maestri che incontrerete aggiungerà costantemente alle vostre scelte e farà sì che il combattimento non diventi mai noioso.

EVOLVETE IL VOSTRO GIOCO

Sarete in grado di ricodificare la vostra struttura genetica per cambiare il vostro aspetto e il vostro modo di giocare. Questo naturalmente influenzerà le vostre caratteristiche e, in aggiunta a questo, l’esposizione alla bio-contaminazione nel mondo porterà a mutazioni come il Turtleform e Mucus Bubble, mentre l’esposizione alla radioattività trovata nei bunker del vecchio mondo influenzerà la vostra mente e sbloccherà le psi-mutazioni come la telecinesi, la levitazione e altro.

LIVELLO SUCCESSIVO DI CRAFTING

Sarete totalmente liberi nella creazione di armi. Mescolate e abbinate le parti per creare le vostre armi uniche a 1H o 2H per tagliare e schiacciare. Rivoltelle, fucili e fucili a pompa e aggiungi modifiche come viti di sughero e moduli di motoseghe a batteria a fiale di fango biocontaminato che aggiungono al vostro arsenale di combattimento. Ci sono anche personaggi che incontrerete e che creeranno cose interessanti per voi, come ali bioniche, un jump-pack e persino vi permetteranno di modificare il vostro Automaton – il compagno di rottami.

EQUIPAGGIATEVI PER L’AVVENTURA

Potrete equipaggiare liberamente il vostro personaggio. Non solo per scegliere le armi che avete creato, ma anche il tipo di equipaggiamento che indossate. Equipaggiate una maschera antigas e una bombola di ossigeno per esplorare le Zone Morte, vestiti resistenti ai termos per avventurarvi in zone criogeniche o indumenti protettivi per affrontare creature bio-contaminate, la scelta sta a voi.

SOPRAVVIVERE IN UN VIVACE MONDO APERTO

Esplorerete il mondo liberamente e ciò che si trova sotto la sua superficie, a piedi, con mech, jet-ski, pallone aerostatico o cavalcature uniche. Esplorate la natura selvaggia e morente, i tunnel e le reti di bunker del mondo sotterraneo, e trovate la vostra strada sulle montagne o nell’arcipelago. Ci sono molte scoperte da fare, misteri da svelare, creature da affrontare e strani personaggi da incontrare in questo mondo vibrante e colorato.

UNA STORIA INSOLITA CON UNA FINE INSOLITA

Le vostre azioni giocano un ruolo importante nello svolgimento di una storia in cui la fine sta arrivando nel Nuovo Mondo. Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando morte dalle sue radici. Le tribù sono divise e hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o farle cadere tutte…

Sarete guidati attraverso il mondo da uno storyteller che narra ogni passo del vostro viaggio, ma saranno le vostre azioni e scelte a decidere come finirà la vostra storia di sopravvivenza.