Lonely Mountains: Downhill, ha inizio la Stagione 6: Flower Power

La sesta stagione del gioco porta con sé i motivi floreali psichedelici dell'estate dell'amore, con i giocatori che potranno diventare un tutt'uno con la natura; i dettagli

-

E’ ora disponibile la Stagione 6: Flower Power di Lonely Mountains: Downhill (qui la nostra recensione). A darne l’annuncio è lo studio indipendente Megagon Industries, che insieme al publisher Thunderful Publishing hanno così lanciato nuove sfide (con annesse ricompense) agli appassionati.

Di seguito il trailer del dlc Edjfall Island che, alla pari del gioco, è disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Buona visione.

SULLA STAGIONE 6: FLOWER POWER

I giocatori di Lonely Mountains: Downhill interessati ad avvertire le buone vibrazioni dei sentieri di montagna saranno entusiasti di mettere le mani su tutti gli abiti e gli stravaganti accessori che si potranno sbloccare completando le prove della nuova stagione. Di seguito i contenuti della Stagione 6: Flower Power:

E non è tutto. Per la prima volta in assoluto alla rotazione delle sfide Daily Ride verranno aggiunti dei percorsi selezionati dal dlc Eldfjall Island. Indipendentemente dal fatto di possedere o meno il dlc, tutti i giocatori potranno avere un assaggio delle meraviglie vulcaniche dell’isola. Sarà possibile giocare gratuitamente un percorso del dlc ogni domenica, come parte della funzione Daily Ride. Quest’ultima costituisce una competizione con classifica giornaliera multipiattaforma. Ogni giorno verrà selezionato un percorso in modo casuale, completo di nuovi ostacoli e scorciatoie. La stagione, della durata di 8 settimane, offrirà un nuovo tema con ricompense cosmetiche sbloccabili per tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.