Causa: Voices of Dusk uscirà su Steam il 26 maggio

Il gioco di carte strategico a turni si prepara ad uscire dall’accesso anticipato

-

Causa: Voices of Dusk, l’intrigante gioco di carte strategico a turni dello studio di sviluppo indipendente Niebla Games, sarà pubblicato su Steam il 26 maggio. Il titolo uscirà quindi dall’early access tra due settimane ed esattamente un anno dopo l’approdo sulla piattaforma di Valve.

In Causa: Voices of the Dusk, le decisioni strategiche cambieranno drasticamente il corso dell’avventura. Sacrificate le carte per aumentare la vostra causa e riportatele in seguito per ottenere le giocate più potenti mentre combattete contro altri giocatori e affrontate impegnative campagne di draft.

La versione completa del gioco includerà un sistema di pass di battaglia, leader e mazzi bicolore, pacchetti di carte potere, 6 nuovi leader di fazione e 50 nuove carte (oltre al set iniziale per 350 carte in totale).

Ecco il nuovo trailer, buona visione.

Causa, Voices of the Dusk presenterà nuovi dlc con uno sconto di lancio del 20% per ognuno di essi insieme agli acquisti in-app.

CARATTERISTICHE

SUGLI SVILUPPATORI

Niebla Games è uno studio di sviluppo di videogiochi e tabletop con sede a Valparaíso, in Cile. Il loro primo progetto è il gioco di carte collezionabili Causa, Voices of the Dusk (Pc, console e mobile), un originale gioco di carte strategiche che è stato presentato alla selezione ufficiale di molteplici vetrine internazionali, come l’Indie Megabooth al PAX East e PAX West 2018, l’Indie Game Area al Tokyo Game Show 2018, l’Indie Playground al Dreamhack Summer 2019, e la Indie Celebration al Digital Dragons 2020.